Connect with us

News

Salernitana-Atalanta, vicina quota 17 mila. Oltre 100 bergamaschi in Curva Nord

AGGIORNAMENTO 12/05 ORE 20.00 – A poche ore dal fischio d’inizio di Salernitana-Atalanta, continuano a crescere i dati sulla prevendita: sono 4722 i biglietti staccati per la partita singola, di cui 138 su sponda ospite. Il dato va aggiunto a quello degli abbonati che è complessivamente di 12128, suddivisi in 4012 per le due gare con Atalanta e Udinese e 8118 di tutta la stagione.

AGGIORNAMENTO 11/05 ORE 18.40 – Arrivano nuovi dati sulla prevendita del match di sabato tra Salernitana e Atalanta: sono 4257 i ticket venduti, 132 quelli dei tifosi atalantini. A questi vanno aggiunti gli 8118 abbonamenti stagionali. Sono invece 3596 i mini abbonamenti venduti per i match contro Atalanta e Udinese.

AGGIORNAMENTO ORE 18.05 – Arrivano i primi dati sulla prevendita del match di sabato tra Salernitana e Atalanta: sono 3363 i ticket venduti, 125 quelli dei tifosi atalantini. A questi vanno aggiunti gli 8118 abbonamenti stagionali. Sono invece 3165 i mini abbonamenti venduti per i match contro Atalanta e Udinese.


Alle 12 di oggi è iniziata la vendita libera dei tagliandi per il match tra Salernitana e Atalanta. I tifosi granata con la fidelity card hanno usufruit0 del giorno di prelazione e molti altri cuori granata hanno deciso direttamente di acquistare il mini abbonamento: titolo che comprende anche il biglietto per l’ultima sfida in casa della stagione contro l’Udinese. Il match contro i friulani non ha ancora una data e un orario: per questo occorrerà attendere il 19 maggio, dunque l’acquisto del mini pacchetto sarà parzialmente al buio.

Il match valido per la 35^ giornata della Serie A contro la Dea sta facendo registrare un discreto numero di mini abbonamenti venduti: sono 2214 che hanno deciso, pur non conoscendo la posizione in calendario di Salernitana-Udinese, di dare fiducia alla squadra di Sousa. Contro l’Atalanta potrebbe essere gara decisiva: se sabato l’ippocampo conquistasse i tre punti alle 15 e poi lo Spezia (alle 18) non vincesse contro il Milan, per Mazzocchi e soci arriverebbe la salvezza aritmetica. Quanto alla vendita singola per la gara contro i bergamaschi, sono 2633 i tagliandi staccati (di cui 91 ospiti con la prevendita cominciata alle 14 e con i tagliandi acquistabili solo dai possessori di fidelity card). A questi numeri vanno aggiunti gli 8118 abbonati stagionali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News