Connect with us

News

Salernitana-Benevento, Ventura ne convoca 22: prima per Cerci, out Heurtaux, Calaiò e Akpa

Sono 22 i calciatori convocati da Gian Piero Ventura per la sfida in programma domani sera (fischio d’inizio alle 21) tra Salernitana Benevento. Il tecnico ligure ha convocato per la prima volta Alessio Cerci il quale avrà la possibilità di assaporare un clima di entusiasmo nel Principe degli stadi (clicca qui per l’articolo).

Prima convocazione anche per Cedric Gondo il quale andrà a rimpinguare il reparto avanzato dove non ci sarà Emanuele Calaiò, non convocato a causa di sintomi influenzali. Out anche l’ultimo arrivato Heurtaux oltre agli infortunati Akpa Akpro, Lombardi, Billong Mantovani. Regolarmente in lista invece Giannetti e Kiyine.

Di seguito i convocati granata.

PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini, Pinto;

CENTROCAMPISTI: Di Tacchio, Dziczek, Firenze, Kiyine, Maistro, Morrone, Odjer;

ATTACCANTI: Cerci, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Jallow, Kalombo.

Calaiò non convocato a causa di sintomi influenzali.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Crescenzo Maresca

    15/09/2019 at 20:38

    Nelle Vs liste convocati continuate a mettere Kalombo tra gli attaccanti. kalombo ha come ruolo naturale centrocampista di destra , ma ha sempre giocato terzino di fascia sia a dx che a sx, comunque non è un attaccante.

    • Alfonso Maria Avagliano

      16/09/2019 at 11:51

      La Salernitana inserisce Kalombo fra gli attaccanti. Siamo ben consapevoli del ruolo di Kalombo, ci limitiamo a riportare i nominativi per come la società li comunica.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News