Connect with us

News

Salernitana-Bologna, le probabili. Ribery a supporto di Djuric. In rampa di lancio Obi

SALERNITANA – BOLOGNA (27^ GIORNATA – STADIO ARECHI – ORE 15:05)

Salernitana (4-4-1-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Obi, L. Coulibaly, Ederson, Kastanos; Ribery; Djuric. A disp: Belec, Gagliolo, Jaroszynski, Veseli, Bohinen, Di Tacchio, Zortea, Mikael, Mousset, Bonazzoli, Verdi, Perotti. All: Nicola

Bologna (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic, Barrow. A disp: Bardi, Binks, Bonifazi, Dijks, Kasius, Mbaye, Aebischer, Svanberg, Vignato, Viola, Falcinelli, Sansone. All: S. Mihajlovic.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta (Bercigli/Berti). IV uomo: Di Martino. VAR: Orsato (Giallatini).

Diretta: DAZN

_______________________________________________________________________________________________________________________

Parola al campo: le speranze salvezza della Salernitana passano per l’Arechi, dove arriva il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Poco spazio per i ricordi, specie per Walter Sabatini, fresco ex dei rossoblù, ma proprio dal passato arriva il piacevole precedente, il 4-0 targato Marco Di Vaio, che alimentò il sogno di un’altra rincorsa disperata, vecchia ormai 23 anni.

Davide Nicola, per la sua seconda sulla panchina granata, conferma il pacchetto arretrato visto contro il Milan: Sepe tra i pali, Mazzocchi e Ranieri esterni bassi, Fazio e Dragusin al centro per disinnescare il tridente felsineo.

Assente Radovanovic, la cerniera mediana sarà composta da Ederson e Lassana Coulibaly, con Kastanos a sinistra e  Obi a destra a completare il reparto. In avanti Milan Djuric proverà a sfruttare il mismatch con Medel, alle sue spalle ci sarà Frank Ribery a supporto. Viste le non perfette condizioni degli elementi di maggiore qualità del reparto offensivo (Ribery, Bonazzoli e Verdi), sono prevedibili staffette attorno al gigante di Tuzla.

Nel Bologna, Mihajlovic opta per il 3-4-3, con Skorupski tra i pali, Soumaoro, Medel e Theate in difesa, supportati dagli esterni Hickey e De Silvestri, quest’ultimo sicario dei granata nel match di andata. Al centro della mediana agiranno Schouten e Soriano. Tridente offensivo con Orsolini e Barrow a supporto di Arnautovic.

Dirige Giovanni Ayroldi di Molfetta. Atteso un Arechi da record alla luce dell’allentamento delle restrizioni. Diretta su Dazn.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News