Connect with us

News

Salernitana – Brescia, il dato aggiornato della prevendita. Oltre settemila presenze certe all’Arechi

Stasera alle 21 c’è Salernitana – Brescia, gara che chiuderà il quindicesimo turno di Serie B. Una sfida importante per la truppa allenata da Stefano Colantuono, vogliosa di riscattarsi dopo la sconfitta patita a Cittadella. Di contro, le Rondinelle di Eugenio Corini che hanno scavalcato i granata in classifica, proprio nella scorsa giornata di campionato.

Importante sarà il contributo da parte della tifoseria granata che, come sempre, non farà mancare il proprio apporto. Il dato aggiornato della prevendita, gentilmente offerto da Fans Shop Salerno, recita di 3613 biglietti staccati, di cui 70 dalla tifoseria ospite. Unendo questo dato a quello degli abbonati (4085) è logico pensare che saranno presenti almeno 7698 persone allo stadio “Arechi”. Il minimo storico, in campionato, è di 8.100, avuto contro il Livorno il 31 ottobre. La sensazione è che possa essere tranquillamente superata questa cifra, giungendo ad una quota spettatori di poco inferiore alle novemila unità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News