Connect with us

News

Salernitana-Cagliari, probabili formazioni: granata in emergenza

O si vince o si muore. La Salernitana sarà di scena questa sera a Cagliari con un solo risultato a disposizione, per continuare a sperare nella salvezza. La squadra di Colantuono ci arriva in piena emergenza, date le assenze di Strandberg, Schiavone, Kastanos e Ribery, oltre ai lungodegenti Ruggeri e Mamadou Coulibaly. Il tecnico di Anzio dovrebbe schierare i suoi con un 3-5-2: davanti a Belec agirà il rientrante Veseli, in un reparto completato da Gyomber e Gagliolo. Confermato Di Tacchio in mezzo al campo, con Obi e Lassana Coulibaly ai suoi fianchi. Zortea e Ranieri saranno gli stantuffi di fascia, mentre la coppia Bonazzoli-Djuric è pronta a partire dal primo minuto.

Confermato il 4-4-2 in casa Cagliari, invece. Cragno tra i pali, con Bellanova, Ceppitelli, Carboni e Lykogiannis a comporre il pacchetto arretrato. In mezzo al campo spazio a Nandez, Grassi, Marin e Dalbert. In avanti fiducia alla temibile coppia Keita-Joao Pedro.

Cagliari-Salernitana, le probabili scelte dei due allenatori

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita Baldé. A disp: Radunovic, Aresti, Caceres, Deiola, Altare, Strootman, Pereiro, Oliva, Zappa, Ceter, Pavoletti, Obert. All. Mazzarri

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo; Zortea, Obi, Di Tacchio, L. Coulibaly, Ranieri; Bonazzoli, Djuric. A disp. Fiorillo, Guerrieri, Jaroszynski, Gondo, Kechrida, Simy, Bogdan, Capezzi, Delli Carri, Vergani. All. Colantuono

Arb. Doveri di Roma

Diretta: Dazn e SkySport e SkySport Calcio

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News