Connect with us

News

Salernitana-Carpi, sono 23 i convocati granata. Out Mantovani, rientra Minala

Sono 23 i convocati granata per la sfida in programma con il Carpi domani alle ore 15. Mister Gregucci può sorridere per il rientro, dopo aver scontato un turno di squalifica, di Joseph Minala. Il centrocampista, cui cartellino è di proprietà della Lazio, aveva siglato il momentaneo 3-2 nella sfida contro il Cittadella. E non è escluso che possa riprendersi un posto da titolare in mediana.

L’assenza dell’ultimo minuto è quella di Valerio Mantovani. Il centrale difensivo, a causa di alcuni problemi muscolari, morderà il freno insieme al compagno di reparto Romano Perticone (tendinite alla caviglia destra), ai lungodegenti Alessandro Bernardini e Davide Di Gennaro. Non convocati finanche i portieri Lazzari (in odore di essere convocato per la Nazionale Universitaria) e Russo ed Emilio Volpicelli che, da quando è stato inserito in lista, non è mai stato precettato per una gara dei granata. Nuova convocazione in prima squadra, invece, per il giovanissimo centrocampista Andrea Marino.

Di seguito la lista dei convocati:
PORTIERI: Micai, Vannucchi;
DIFENSORI: Casasola, Gigliotti, Lopez, Migliorini, Pucino, Schiavi;
CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, D. Anderson, Di Tacchio, Marino, Mazzarani, Memolla, Minala, Odjer;
ATTACCANTI: A. Anderson, Calaiò, Djuric, Jallow, Orlando, Rosina, Vuletich.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News