Connect with us

Calciomercato

Salernitana-Cerci, forcing Ventura. Dall’entourage: “Grande rispetto per il club granata”

Non è ancora finita tra la Salernitana e Alessio Cerci. É quello che spera Gian Piero Ventura, tecnico dei granata e mentore dell’attaccante scuola Roma che alle dipendenze dell’allenatore ligure ha vissuto le sue migliori stagioni sotto il profilo realizzativo. E proprio l’ex ct azzurro sta spingendo per riavere Cerci con l’ippocampo sul petto e nelle prossime ore il calciatore dovrà dare una risposta. Dall’entourage – come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, fanno sapere: “Cerci non ha fatto benissimo l’anno scorso in Turchia ma resta un giocatore molto ambito. Abbiamo grande rispetto della Salernitana, ci sono delle dinamiche e ci rendiamo conto che il club ha già fatto il possibile con la propria proposta, si è giá spinto oltre”.

Ventura ne ha parlato nuovamente con Lotito ma la situazione si sbloccherebbe a favore della Salernitana solo in presenza di un rilancio forte, insomma un’offerta irrinunciabile, fino a 400mila euro. L’allenatore va in forcing ma in questo momento le priorità della società sono altre, dettate dall’attualità e dalla necessità di sfoltire la rosa dopo averla sufficientemente – è la convinzione del club – rimpinguata non solo da un punto di vista numerico (i famosi sei, sette rinforzi richiesti dal tecnico in conferenza stampa) ma anche dal punto di vista qualitativo, a cominciare da Giannetti e dagli interni di centrocampo Kiyine e Firenze.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato