Connect with us

Calciomercato

Salernitana-Cerci, nuovo assalto granata: si proverà a chiudere nel prossimo weekend

Non è finita tra la Salernitana ed Alessio Cerci, anzi. Le parti si sono date appuntamento al prossimo fine settimana dopo l’incontro in città di sabato scorso al termine del quale c’è stata solo una fumata grigia nonostante la presenza di Gian Piero Ventura (clicca qui per i dettagli).

Tra domanda ed offerta resta una distanza di 70mila euro. Il calciatore inizialmente ne chiedeva 500mila a stagione, la Salernitana ne aveva messi sul piatto 250mila per due anni più bonus per arrivare ad un massimo di 320mila. Cerci ha rifiutato, il club ha rilanciato a 300mila più bonus arrivando così ad uno stallo che potrebbe essere risolto nel prossimo weekend quando le parti si aggiorneranno nuovamente. La sensazione è che il matrimonio si farà arrivando ad un’intesa grazie a bonus e premi.

1 Commento

1 Commento

  1. Rino

    16/07/2019 at 20:30

    Ma é proprio necessario prenderlo; questo é il solito Foggia o Rosina di turno che viene a svernare… Mah

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato