Connect with us

Calciomercato

Salernitana col fiato sospeso per Sepe: si valutano profili per l’eventuale sostituto

Valutazioni in corso sul portiere in casa Salernitana. L’infortunio di Luigi Sepe, infatti, spinge il club a valutare il da farsi, anche alla luce dell’imminente finestra invernale di calciomercato. Ieri l’estremo difensore ex Parma ha lasciato il Mary Rosy con l’aiuto delle stampelle. Il problema riguarda il polpaccio destro, già stiratosi a maggio, costringendolo a saltare la sfida all’Arechi con l’Udinese. Nelle prossime ore “seguiranno indagini strumentali” fa sapere il club che potrebbe tuffarsi sul mercato dei portieri, se la risonanza magnetica dovesse dare brutte notizie sui tempi di recupero del pipelet costretto a saltare la partenza per la Turchia (clicca qui per leggere l’articolo).

Bloccata, almeno per il momento, la cessione di Micai che ha mercato in Serie B: è assistito dallo stesso procuratore di Alessio Cragno (in foto), ingaggiato in estate dal Monza ma mai impiegato in campionato dai brianzoli che preferiscono dare spazio a Di Gregorio. Si tratterebbe di un ottimo profilo, ma il suo cartellino è ancora di proprietà del Cagliari che darebbe il via libera ad una cessione solo se al prestito fosse aggiunto l’obbligo di riscatto, formula con cui si è trovato l’accordo col Monza in estate.  Come si legge sulle colonne del quotidiano Il Mattino, altro profilo interessante può essere quello di Pierluigi Gollini: il classe ’95 è di proprietà dell’Atalanta, ma attualmente si trova alla Fiorentina. Finora ha racimolato otto gettoni di presenza tra campionato e Conference League: il club di Commisso è disposto a lasciarlo partire, ma prima dovrà trovare un sostituto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato