Connect with us

News

Salernitana con LILT, all’asta le maglie della gara con il Sassuolo

Dopo il successo avuto a inizio marzo (ben 1525 euro raccolti e devoluti), la Salernitana scende nuovamente in campo al fianco di LILT. Come già accaduto in occasione della gara contro il Milan (clicca qui per approfondire), anche per il match pareggiato tra le mura amiche contro il Sassuolo verranno messe all’asta le maglie “match worn” dei calciatori granata. Per la precisione, si tratta delle casacche di Djuric (suo il gol con cui l’Ippocampo ha agguantato il pareggio), Radovanovic, Kastanos e Fazio. L’iniziativa promossa è “Volontari per l’Oncologia”.

L’asta

Al fine di raccogliere i fondi, da domani saranno all’asta le quattro maglie. E’ possibile fare la propria offerta a partire dalle ore 11 e fino alle 23 di venerdì prossimo, 18 marzo, sul gruppo Facebook “Aste made in Salerno”. Questo nuovo progetto è indetto dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Per educare al meglio a corretti stili di vita ed invitare a percorrere la strada della prevenzione primaria, secondaria e terziaria, è chiaramente indispensabile avere un adeguato numero di volontari ed un corredo di attrezzatura aggiornate e perfettamente funzionati.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News