Connect with us

News

Salernitana con LILT, ennesimo successo per l’asta dedicata alle maglie della sfida all’Empoli

La Salernitana scende nuovamente in campo al fianco di LILT. Anche per il match perso tra le mura amiche contro l’Empoli sono state messe all’asta le maglie “match worn” dei calciatori granata. Per la precisione, si tratta delle casacche di Bonazzoli, Piatek, Gyomber, Candreva e Fazio. L’iniziativa promossa è “Volontari per l’Oncologia”. Grande successo, perché la somma ricavata ammonta ad  € 1192,00.

L’iniziativa

Questo nuovo progetto è indetto dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Per educare al meglio a corretti stili di vita ed invitare a percorrere la strada della prevenzione primaria, secondaria e terziaria, è chiaramente indispensabile avere un adeguato numero di volontari ed un corredo di attrezzatura aggiornate e perfettamente funzionati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News