Connect with us

News

Salernitana-Cremonese, le curiosità: grigiorossi a Salerno per sfatare tre tabù

Salernitana e Cremonese chiuderanno l’ottavo turno nel posticipo di questa sera all’Arechi, la squadra di Castori con tre punti si metterebbe alla pari dell’Empoli (17 punti). Tra le mura amiche il cavalluccio va in rete da 21 partite consecutive, per un totale di 41 reti segnate. L’ultima volta a secco risale 15 settembre 2019, quando il Benevento vinse 0-2 a Via Allende nella terza giornata dello scorso campionato, erano i granata di Gian Piero Ventura. Fabrizio Castori ripone grande fiducia nella sua panchina, la Salernitana è infatti una delle due formazioni regine, nella Lega B 2020/21, per gol con subentranti: 3 quelli firmati dai granata dopo 7 giornate, come la Virtus Entella.

La Cremonese deve risollevarsi dall’ultimo posto in classifica con 3 punti, i grigiorossi non hanno ancora vinto in questo campionato, come loro solo la Virtus Entella, e sono il peggior attacco del torneo con 3 reti siglate. Proprio il reparto offensivo non va in gol in match ufficiali da 327’: ultimo gol firmato Valzania al 33’ di Lecce-Cremonese 2-2 del 21 ottobre scorso. La squadra di Bisoli inoltre è l’unica compagine a non essere mai andata in gol nelle riprese dopo sette turni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News