Connect with us

News

Salernitana-Crotone, probabili formazioni: forfait Pucino. Novità Mazzarani trequartista

SALERNITANA – CROTONE  PROBABILI FORMAZIONI (ore 21 stadio “Arechi” di Salerno)

SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Casasola, Migliorini, Gigliotti; D. Anderson, Minala, Di Tacchio, Lopez; Mazzarani; Jallow, Calaiò. A disp. Vannucchi, Lazzari, Pucino, Odjer, Memolla, Marino, Akpa Akpro, Orlando, Vuletich, Rosina, Djuric. All. Angelo Gregucci

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Spolli, Golemic; Molina, Rohden, Benali, Barberis, Tripaldelli; Nalini, Simy. A disp. Festa, Figliuzzi, Cuomo, Marchizza, Zanellato, Machach, Gomelt, Firenze, Mraz. All. Giovanni Stroppa

ARBITRO: Sig. Manuel Volpi di Arezzo (Grossi/Luciano) IV uomo: Baroni

Un vero e proprio crocevia. Vincere per non rischiare di veder partire in anticipo il treno playoff. La Salernitana ospiterà questa sera il Crotone, in una sfida per pochi intimi ma fondamentale. Difesa a pezzi per Angelo Gregucci, che però recupera Akpa Akpro e Rosina, che partiranno entrambi dalla panchina. Mancheranno gli acciaccati Bernardini, Schiavi, Perticone, Mantovani e Di Gennaro. E con Pucino non al meglio, reduce da un virus intestinale. L’ex Vicenza non ha recuperato e dunque nel ruolo di difensore destro agirà Casasola con Migliorini e Gigliotti a completare la linea davanti a Micai. A Djavan Anderson il compito di presidiare l’out destro, con Lopez dalla parte opposta e la cerniera centrale formata da Di Tacchio e Minala. Spazio all’ex Mazzarani, infine, nel ruolo di fantasista alle spalle di Jallow e Calaió. Solo panchina per Andrè Anderson.

Solito 3-5-2 per il Crotone di Stroppa, anch’egli alle prese con alcuni problemi in difesa. Cordaz difenderà i pali, con Curado, Spolli e Golemic in difesa. Molina e Tripaldelli saranno gli esterni. Benali nelle vesti di play basso, con Rohden e Barberis ai suoi lati. In attacco potrebbe invece trovare spazio l’ex Nalini, accanto al gigante Simy.

Come di consueto, in occasione della partita sul nostro portale sarà disponibile la cronaca testuale dell’incontro, oltre ai servizi dall’Arechi di Salerno con pagelle, fotogallery, curiosità e interviste a caldo dalla sala stampa: clicca qui e metti ‘mi piace’ sulla nostra fanpage di Facebook per non perdere ogni aggiornamento.










 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News