Connect with us

News

Salernitana d’attacco: tante scelte per Colantuono a caccia del tandem migliore per il presente

Questione di feeling e di… condizione. Dopo la prima giornata di campionato, la Salernitana ha già cominciato a lavorare in vista della trasferta di Lecce con un grande dubbio di formazione: chi comporrà la coppia d’attacco che domenica sera proverà a sfondare il muro difensivo dei salentini?

Domanda che si starà ponendo anche Stefano Colantuono il quale, dopo una lunga attesa, è riuscito ad avere Lamin Jallow e Milan Djuric i quali alla lunga dovrebbero comporre il tandem titolare. Allo stato attuale però il tecnico di Anzio deve valutare tanti fattori, su tutti la condizione atletica.

In vista del match del ‘Via del Mare’ Jallow dovrebbe partire nuovamente dalla panchina. Il gambiano è entrato molto bene contro il Palermo ma non reggerebbe novanta minuti a differenza di Djuric che ha svolto l’intera preparazione estiva col Bristol. Possibile dunque che in terra pugliese venga confermata la coppia Djuric-Vuletich ma con tre alternative pronte: oltre a Jallow infatti ci sono Bocalon ed André Anderson.

Il primo ha ben figurato contro il Palermo realizzando anche il gol giustamente annullato per fuorigioco ma facendosi comunque trovare pronto. Il brasiliano, come detto nei giorni scorsi (clicca QUI per l’articolo) sembra aver stregato Colantuono che sa bene di dover gestire con la massima cautela il talento brasiliano. Gli ingredienti non mancano, al trainer granata il compito di utilizzarli al meglio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News