Connect with us

News

Salernitana di corsa a casa: domani allenamento, poi due giorni di riposo. Domenica doppia amichevole

LECCE. Due gol e due giorni di riposo. Stefano Colantuono premia i suoi calciatori dopo il pareggio agguantato in extremis al ‘Via del Mare’ concedendo quarantotto ore di stop anche complice la sosta del campionato di Serie B. Domani mattina Schiavi e soci saranno regolarmente in campo al Mary Rosy per la consueta seduta di scarico; poi da giovedì si comincerà a lavorare in ottica Padova, partita che verrà preparata anche con l’ausilio di due test amichevoli.

Domenica infatti la squadra granata sosterrà due partite per tenere alte concentrazione e condizione atletica: nel pomeriggio contro l’Equipe Campania, rappresentativa di svincolati dell’AIC, ed in serata contro una formazione di Serie D non ancora individuata. La prima partita dovrebbe disputarsi all’Ultimo Minuto di Battipaglia, la seconda sul campo della formazione avversaria, entrambe presumibilmente a porte aperte.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News