Connect with us

News

Salernitana di nuovo a lavoro questa mattina, domani la rifinitura. Ripresa anche per il Napoli

La Salernitana è tornata a lavoro questa mattina al Mary Rosy per l’ultimo allenamento prima del derby con il Napoli. Gli uomini di Stefano Colantuono hanno iniziato con del lavoro atletico, passando poi alle esercitazioni tattiche. Lavoro atletico specifico per Lassana Coulibaly, Leonardo Capezzi e Luka Bogdan, mentre Mamadou Coulibaly e Matteo Ruggeri si sono sottoposti a fisioterapia. Domani alle 15 i granata torneranno sul campo di allenamento per la rifinitura.

Mattinata di ripresa anche per gli allenamenti del Napoli, al Konami Training Center, dove gli azzurri si sono divisi in due gruppi. I calciatori che hanno giocato dall’inizio ieri contro il Bologna hanno svolto lavoro di scarico, mentre gli altri hanno fatto lavoro atletico prima di una partitina a campo ridotto. Ha inoltre lavorato a parte Adam Ounas, mentre sono rimasti in palestra e a fare terapia Kevin Malcuit e Kostas Manolas.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News