Connect with us

News

Salernitana e Giffoni Film Festival: Gubitosi annuncia protocollo d’intesa

Un asse anche con il Giffoni Film Festival, una delle più importanti manifestazioni culturali e di spettacolo che il territorio salernitano offre. La Salernitana e la sua nuova proprietà sono più che attente a giovani e nuove tecnologie ed è in corso la pianificazione di un prolifico rapporto di collaborazione con la manifestazione fondata e diretta da Claudio Gubitosi.

È stato lo stesso deus ex machina del GFF ieri mattina ad annunciare sulla sua pagina Facebook l’incontro – tenutosi martedì – con Maurizio Milan (amministratore delegato Salernitana) e Mara Andria, responsabile comunicazione e marketing negli uffici della Multimedia Valley. “Un grazie anche all’amico e presidente della Salernitana, Danilo Iervolino. Lo sport, di tutte le discipline, sarà al centro di un nuovo e importante cammino di Giffoni. Inizieremo presto con un protocollo d’intesa con la Salernitana con obiettivi comuni e condivisi. È necessario e doveroso creare un ponte tra sport, cultura e mondo dei giovani. Giffoni è a disposizione”, ha scritto Gubitosi. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Città non è da escludere che il club granata (alla ricerca di aree per la costruzione di un centro sportivo) possa andare anche oltre la storica rassegna di cinema per ragazzi e valutare l’idea di riprendere il progetto Salernello, interrotto nel 2005 con il fallimento della vecchia Salernitana Sport Spa di Aniello Aliberti. Al momento Iervolino e i suoi collaboratori prendono nota, dopo i tanti incontri avuti anche a Salerno con il presidente del Consorzio Asi, Antonio Visconti, che ha prospettato diverse zone interessanti dove poter far sorgere un nuovo quartier generale per prima squadra e giovanili.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News