Connect with us

News

Prevendita Salernitana-Sampdoria: più di 6mila i biglietti venduti

AGGIORNAMENTO 20/11 – Cresce il numero di biglietti venduti per la sfida di domani pomeriggio. A meno di ventiquattro ore dal fischio d’inizio, sono 6169 i biglietti staccati. Da Genova saranno in totale 167 i tifosi blucerchiati che si accomoderanno in Curva Nord.

AGGIORNAMENTO 19/11 – Quando mancano meno di due giorni alla sfida tra Salernitana e Sampdoria, sono 5500 i biglietti venduti, di cui 136 su sponda blucerchiata. A questi vanno aggiunti i 5285 mini-abbonamenti acquistati nei giorni scorsi. Saranno dunque più di 10mila gli spettatori che affolleranno gli spalti dell’Arechi per una gara cruciale.

ARTICOLO 15/11 – Sono già terminati i tagliandi per assistere a Salernitana-Sampdoria, in programma domenica 21 novembre alle 15, a disposizione di tesserati AIA, FIGC e CONI. La finestra per fare richiesta dei tagliandi omaggio è partita stamane alle ore 9, ma come ha comunicato la società in tarda mattinata sul proprio sito ufficiale, i biglietti sono già esauriti. Stesso discorso per i tagliandi riservati a persone diversamente abili.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News