Connect with us

News

Salernitana-Empoli in chiaro: diretta su RaiSport

Ci saranno anche le telecamere di RaiSport venerdì pomeriggio allo stadio Arechi per la sfida d’alta quota tra la Salernitana e l’Empoli. I granata cercheranno di vincere per mantenere il secondo posto in classifica, mentre gli azzurri scenderanno in campo per la prima volta dopo aver conquistato l’aritmetica promozione in massima serie e intendono comunque difendere l’onore: con 70 punti, due sole partite ancora da giocare e i campani a -7, anche il primato è matematico.

Salernitana-Empoli sarà ovviamente trasmessa su Dazn in primo luogo. Però anche “Mamma Rai” non resta insensibile ai big match e, dopo Salernitana-Monza (1-3), ha deciso di spedire in via Allende ancora una volta i suoi telecronisti con l’ex tecnico granata Andrea Agostinelli a far da commento tecnico. L’emittente pubblica, come è noto, ha diritto alla trasmissione in chiaro di una partita per ogni giornata. In precedenza quest’anno – andando a ritroso – RaiSport aveva proposto ai suoi telespettatori anche la vittoria dell’ippocampo sul Frosinone (1-0) in casa, il 2-2 agguantato a Pisa, la vittoria interna per 2-1 sull’Entella, il pari a reti bianche di Frosinone, il ko di Ferrara contro la Spal (2-0) e la vittoria esterna sul campo del Chievo alla seconda giornata (1-2).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News