Connect with us

News

Salernitana-Entella, fischia Ghersini: 8 precedenti con 3 vittorie, una in questa stagione

Sarà il signor Davide Ghersini di Genova a dirigere Salernitana-Entella, partita in programma questa sera alle 21 all’Arechi. Il fischietto ligure sarà coadiuvato, per il match della 14esima giornata del campionato cadetto, dagli assistenti Domenico Palermo di Bari e Alessandro Cipressa di Lecce, quarto uomo il signor Matteo Marchetti di Ostia Lido.

I PRECEDENTI. Ghersini ha arbitrato due gare dei granata nella scorsa stagione: la sfida del 29 settembre a Livorno finita 2-3 e il ko casalingo con l’Empoli (2-4) dello scorso 24 luglio. Lo scoro 17 ottobre invece il fischietto ligure ha diretto la partita vinta in casa dalla Salernitana per 4-1 contro il Pisa.

Per altri precedenti bisogna tornare molto più indietro. Nell’ottobre 2017 ha diretto Novara-Salernitana, anche questa finita con il successo degli ospiti per 3-2. Nelle due stagioni precedenti altre quattro direzioni del cavalluccio, contro Spal, Bari, Brescia e Crotone, in queste nessun altro successo per la bersagliera, anzi tre espulsioni ai suoi danni. Il bilancio complessivo recita tre vittorie, altrettanti pareggi e due sconfitte. Il fischietto ligure ha diretto il Pisa in una occasione nello scorso torneo, nel match esterno di La Spezia, vittoria nerazzurra. Di seguito tutte le designazioni del quattordicesimo turno:

CITTADELLA – FROSINONE h. 19.00
MARINI
ZINGARELLI – TRINCHIERI
IV: MAGGIONI

COSENZA – VENEZIA h. 19.00
MERAVIGLIA
CARBONE – DE MEO
IV: PEZZUTO

EMPOLI – REGGIANA h. 21.00
SOZZA
ROSSI M. – DELLA CROCE
IV: MASSIMI

LR VICENZA – REGGINA h. 19.00
AURELIANO
GROSSI – DI MONTE
IV: CAMPLONE

MONZA – ASCOLI h. 19.00
RAPUANO
BERGIGLI – VONO
IV: GARIGLIO

PESCARA – BRESCIA h. 19.00
PRONTERA
MACADDINO – NUZZI
IV: PATERNA

PISA – CHIEVO h. 19.00
SANTORO
PRETI – COLAROSSI
IV: DIONISI

PORDENONE- CREMONESE h. 19.00
ROBILOTTA
LANOTTE – MARCHI
IV: AMABILE

SALERNIATANA – V. ENTELLA Lunedì 21/12 h. 21.00
GHERSINI
PALERMO – CIPRESSA
IV: MARCHETTI

SPAL – LECCE h. 19.00
DOVERI
MASSARA – MORO
IV: FOURNEAU

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News