Connect with us

News

Salernitana-Foggia, settore ospiti solo per possessori di TdT dei satanelli: ecco le restrizioni

Inizia a mettersi in moto la macchina dell’ordine pubblico in vista del prossimo impegno casalingo della Salernitana, che il 23 dicembre alle 12:30 se la vedrà col Foggia. Lunch match pre-natalizio per i granata, a causa di Luci d’Artista. Nella riunione odierna dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive si è puntata la lente d’ingrandimento sull’incontro, connotato da profili di rischio per la sicurezza, a causa della rivalità sportiva tra le due tifoserie.

Al pari di quanto accadde l’anno scorso, le forze dell’ordine hanno deciso di restringere la vendita dei biglietti per il settore ospiti ai soli residenti nella regione Puglia e solo se in possesso della tessera di fidelizzazione del Foggia. Non solo, si prescrive di effettuare la trasferta dei tifosi ospiti preferibilmente con mezzi collettivi e la presenza di personale della società rossonera al seguito; il Foggia dovrà, inoltre, fornire un congruo numero di propri steward che seguiranno la tifoseria in trasferta. Il tutto sarà inserito nel piano operativo per la sicurezza che sarà approvato dal Gos la prossima settimana. Praticamente scontata l’adozione delle medesime misure anche per la gara di ritorno allo Zaccheria nei confronti dei tifosi della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News