Connect with us

News

Salernitana For Special verso il ritorno in campo. L’appello: “Vieni a giocare con noi!”

Dopo un biennio di inattività, finalmente ripartiranno anche i campionati di calcio paralimpici della Figc, già sperimentati con successo prima del forzato stop a causa della pandemia. Ai nastri di partenza è pronta anche la rappresentativa con il cavalluccio sul petto, da anni rappresentata dalla Cooperativa “Il Villaggio di Esteban”, presieduta da Carlo Noviello.

L’appello

“Lo sport unisce, mette in relazione, crea occasioni di contatto, stimola e muove conoscenze, rappresenta la migliore opportunità di integrare persone con diverse abilità. Noi giochiamo a calcio e lo facciamo insieme alla US Salernitana 1919 con la nostra Salernitana For Special. Vuoi diventare uno dei nostri? Se sì, vieni a giocare con noi, porteremo in alto i valori in cui crediamo. Ti aspettiamo!”, si legge sui social della cooperativa. Insomma, la squadra cerca giocatori per affrontare una nuova stagione sportiva con ancor più carica per via dell’assenza di competizioni nelle ultime due stagioni. La data di inizio del campionato non c’è ancora, ma la Salernitana For Special non vorrà certo farsi trovare impreparata. Contatti: info@ilvillaggiodiesteban.it, telefono 089 330330.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News