Connect with us

News

Salernitana-Galatasaray, ecco la prevendita per il test di Innsbruck

Sono in vendita i tagliandi per Salernitana-Galatasaray, ultima amichevole del ritiro austriaco che si disputerà a Innsbruck dopo domani con inizio alle 19 sul green del Tivoli-Neu Stadion.

Prezzi e modalità

I tifosi possono acquistare il biglietto al costo di 20 euro online sul portale Oeticket (clicca qui per la pagina) nel settore a loro dedicato (tribuna sud-ovest laterale, settori 13-14) oppure genericamente in tribuna ovest al medesimo costo. Sul versante opposto, in tribuna est, potranno accomodarsi allo stesso prezzo i sostenitori del Galatasaray. Le curve resteranno chiuse. Sarà possibile acquistare i tagliandi anche nel giorno della partita ai botteghini dell’impianto.

Riduzioni

Per tutti i settori è previsto un biglietto ridotto a 15 euro: potranno usufruirne i bambini e ragazzi dai 6 anni ai 18 anni, studenti, militari e dipendenti pubblici. Ingresso gratuito per i bambini fino ai 5 anni: nessun biglietto necessario in quel caso, basterà mostrare il documento d’identità all’entrata.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News