Connect with us

Calciomercato

Salernitana-Heurtaux, manca solo l’annuncio: i dettagli dell’affare

Non c’è ancora l’annuncio ufficiale ma è praticamente tutto fatto per l’ingaggio di Thomas Heurtaux da parte della Salernitana. Il difensore classe ’88, reduce dall’esperienza con i turchi dell’Ankaragücü (stessa squadra in cui militava Cerci) sarà lo stopper di esperienza richiesto da Gian Piero Ventura per completare la batteria di centrali.

Heurtaux aveva tanto mercato in Italia e all’estero ma alla fine ha scelto il granata: il giocatore transalpino firmerà con la Salernitana un contratto di durata annuale con opzione di rinnovo per un’altra stagione. L’ex Udinese, una volta recuperato sotto il profilo atletico, potrà agire come braccetto destro della difesa a tre di Ventura.


AGGIORNAMENTI IN DIRETTA DA MILANO


 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato