Connect with us

News

Salernitana, il futuro è ora: il club già pianifica la stagione 22/23

Neanche il tempo di godere e gioire per la salvezza che per la Salernitana è già tempo di mettere le basi per il 2022/23. C’è una stagione da progettare e da vivere possibilmente senza patemi. Come riporta Il Mattino, si partirà ovviamente da allenatore e direttore sportivo. La volontà di Danilo Iervolino di trattenere Davide Nicola è chiara da tempo e il trainer potrebbe firmare un contratto annuale con opzione di rinnovo in caso di raggiungimento di determinati obiettivi; entro una settimana potrebbe essere tutto ufficializzato. Non ci dovrebbero essere problemi anche per la permanenza di Walter Sabatini, desideroso di proseguire a Salerno.

Primi nomi

Insieme allenatore e direttore sportivo dovranno poi costruire la nuova Salernitana. Dopo Ribery, il sogno è quello di portare un altro big a Salerno. La pazza idea si chiama Edinson Cavani, svincolatosi dal Manchester United. L’uruguaiano, come scrive Il Mattino, chiede un contratto lungo (triennale) a cifre importanti (5 milioni di euro). La Salernitana dovrà valutarne ovviamente le condizioni fisiche (l’attaccante ha 35 anni) e pare non voglia andare oltre un biennale a 3 milioni di euro. Biennale che potrebbe firmare Milan Djuric per legarsi ancora al cavalluccio; i discorsi sono stati già avviati.

Ritiro e sponsor

Iervolino va veloce e intanto sembra aver stabilito già il luogo del ritiro estivo. Il campionato prossimo partirà il 14 agosto e la Salernitana potrebbe ritrovarsi a Salerno già i primi di luglio per le consuete visite mediche per poi partire intorno all’11 alla volta dell’Austria, precisamente per Mils, piccolo paese nel Tirolo. L’area marketing del club intanto è al lavoro anche per stampare sulle prossime nuove maglie un nuovo sponsor, contatti in corso con una potente multinazionale giapponese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News