Connect with us

News

Salernitana in attesa tra tamponi e convocati: potrebbero tornare Mantovani e Dziczek

La Salernitana attende l’esito dei tamponi. Nel pomeriggio di ieri l’intero gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo giro di test, con la massima attenzione rivolta alla situazione di Norbert Gyomber. Il difensore è rientrato dal ritiro della Nazionale slovacca all’interno della quale sono stati registrati diversi casi di positività al Covid tra cui quello del ct Pavel Hapal.

Ieri il difensore ex Bari è tornato a Salerno, allenandosi a parte (a scopo precauzionale) subito dopo essersi sottoposto all’esame del tampone. I risultati dei test arriveranno nella mattinata odierna, prima della seduta di rifinitura e della conferenza stampa via Zoom di Fabrizio Castori. Dopo l’ultimo allenamento settimanale (appuntamento al Mary Rosy o all’Ultimo Minuto in caso di forte maltempo) il tecnico diramerà l’elenco dei convocati per la sfida al Pisa e potrebbero esserci sia Dziczek che Mantovani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News