Connect with us

News

Salernitana in campo a Capodanno: Castori pensa all’undici anti-Pordenone, forze fresche a centrocampo

Capodanno tra festeggiamenti e… allenamenti per la  Salernitana. Archiviato il pesante ko di Monza che ha chiuso il 2020, i granata si preparano alla partita del 4 dicembre col Pordenone prima del weekend di sosta che permetterà alla squadra di Castori di recuperare le energie dopo un intenso tour de force.

Quest’oggi, dopo aver festeggiato la fine del 2020,  i giocatori si ritroveranno al centro sportivo Mary Rosy per preparare la sfida ai friulani. Castori dovrebbe ancora una volta confermare il 3-5-2 con qualche novità solo a centrocampo. “Mi piace avere giocatori sempre freschi in quella zona di campo” ha detto dopo la partita di Monza annunciando qualche altra modifica nella zona nevralgica del campo.

Potrebbe infatti riguadagnare una maglia da titolare Leonardo Capezzi nel terzetto di centrocampisti che presumibilmente sarà completato da Di Tacchio e da Andrè Anderson anche se il brasiliano è in ballottaggio con Dziczek. Sugli esterni Kupisz potrebbe essere preferito a Casasola sull’out di destra mentre a sinistra Lopez dovrebbe spuntarla ancora una volta su Cicerelli. Il tecnico di Tolentino invece non dovrebbe cambiare nulla in difesa e in attacco. Aya, Gyomber e Mantovani proteggeranno ancora una volta la porta difesa da Belec mentre in attacco toccherà a Djuric e Tutino provare a perforare la difesa neroverde.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News