Connect with us

Calciomercato

È fatta per Jaroszynski: il polacco lascia il ritiro del Genoa, domani possibile arrivo in città

Potrebbe essere Pawel Jaroszynski il nuovo rinforzo per la corsia mancina della Salernitana. Polacco classe ’94, l’ex Cracovia questa mattina ha lasciato il ritiro del Genoa che un mese fa lo aveva ingaggiato dal Chievo.

Proprio in gialloblu Jaroszynski è stato già allenato da Gian Piero Ventura il quale lo ha utilizzato sia da difensore mancino in una difesa a tre che da centrocampista esterno a quattro. Jaroszynski approderà alla Salernitana in prestito e già nella giornata di domani potrebbe arrivare in città per mettersi subito a disposizione del tecnico Ventura.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato