Connect with us

News

Salernitana-Juventus, parte anche prevendita ospiti: le modalità

A partire da oggi pomeriggio alle 15 saranno in vendita anche i tagliandi del settore ospiti dell’Arechi per Salernitana-Juventus. Per la gara di martedì 7 febbraio si preannuncia un prevedibile superamento di quota 25mila spettatori, con tendenza al “tutto esaurito”.

Con la prevendita dei settori locali già cominciata (compresi gli abbonati sono già oltre 17mila le persone certe di assistere alla gara), ecco il placet per la vendita libera anche per i tifosi bianconeri, dunque, presso i punti vendita autorizzati Vivaticket, eccezion fatta per i residenti a Salerno e provincia per i quali sarà necessario essere possessori della fidelity card della Juventus. Il costo è il medesimo della curva sud: 45 euro. In occasione della sfida dello scorso campionato la curva nord andò sold out anche grazie alla presenza di numerosi Juventus Club del sud Italia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News