Connect with us

News

Salernitana, la preparazione prosegue senza Jallow. Il gambiano ritornerà domani in Italia

Prosegue il maltempo su Salerno, con tanto di tromba d’aria ormai diventata virale sui social con foto e video che ritraggono la turbinosa colonna d’aria dalle inquadrature più disparate. Allo stesso modo, senza soluzione di continuità, sono ripresi questo pomeriggio al campo “Volpe” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Stefano Colantuono hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento tecnico seguita da circa venti minuti di lavoro tattico in fase di impostazione. L’allenamento è terminato con una partita finale.

Non era presente con i compagni Lamin Jallow. L’attaccante gambiano, per motivi burocratici, non ha potuto prendere l’aereo programmato delle scorse ore. Nulla di grave per il centravanti africano: il suo arrivo in Italia è previsto nella giornata di domani, con i granata che riprenderanno la preparazione alle ore 10:30 presso il campo “Mary Rosy”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News