Connect with us

News

Salernitana-Lazio, cancelli aperti alle 16: ecco il (solito) piano traffico

Fischio d’inizio alle 18, cancelli aperti dalle 16. La Salernitana comunica l’orario di ingresso per assistere oggi al match con la Lazio, ricorda la necessità di possesso del Green Pass rafforzato (soggetto vaccinato o guarito) e di stampare il tagliando di accesso, unitamente al Green Pass. Altra info logistica per chi ha acquistato il biglietto: i settori superiori di distinti e curva sud saranno chiusi, dunque sarà possibile assistere alla partita soltanto accomodandosi nei posti dei settori inferiori.

Nonostante i pochi presenti – saranno circa 2500 – le Forze dell’Ordine manterranno il tradizionale piano traffico, con la chiusura di alcune arterie stradali in zona stadio Arechi. Divieto di sosta e fermata dalle 7 di oggi e divieto di transito dalle 15 (fino a completo deflusso spettatori) nel sottopasso che conduce all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, in piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria piazzale Settembrino), via degli Uffici Finanziari incrocio con via Allende, via dei Carrari, via Prudenza, via Fangarielli, viale Pastore, viale Giacumbi. Sarà inoltre chiusa tutta l’area parcheggio della curva nord, nonché quella del complesso commerciale The Space. Il divieto di transito sarà anche pedonale dalle ore 15 nel sottopasso che conduce all’ospedale, nel sovrappasso di via dei Carrari e in via Fangarielli angolo via degli Uffici Finanziari in direzione stadio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News