Connect with us

News

Salernitana-Lazio, trasferta vietata ai tifosi capitolini: chiuso settore ospiti

La partita tra Salernitana e Lazio non vedrà la presenza dei tifosi della compagine biancoceleste per ordine del Prefetto della Provincia di Salerno, Francesco Russo.

Arechi senza ospiti

Come già successo – quest’anno – in occasione della sfida contro il Napoli, anche questa volta nessun tifoso della squadra ospite prenderà posto nella Curva Nord. La scelta nasce dal rapporto molto teso tra le due tifoserie che l’anno scorso degenerò con l’accoltellamento di alcuni tifosi della Salernitana che si trovavano a Roma per assistere al match vinto 3 a 0 dalla Lazio. Inoltre la vendita dei tagliandi è stata vietata ai residenti nel Lazio. 

Di seguito il comunicato della squadra capitolina: “Il Prefetto della Provincia di Salerno in occasione della gara Salernitana-Lazio del 19 febbraio 2023, dispone “la chiusura del Settore Ospiti e il divieto di vendita ai residenti della Regione Lazio“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News