Connect with us

News

Salernitana-Lecce, le pagelle dei quotidiani: difesa promossa, Gondo spento

La Salernitana ferma il Lecce. All’Arechi il match con i salentini termina in parità, con i granata a sbloccare il risultato con Capezzi e i giallorossi a pareggiare nella ripresa con un rigore di Mancosu. Grande prestazione della difesa, delude solamente Gondo (qui il pagellone di SalernitanaNews.it). Di seguito le valutazioni dei quotidiani:

IL MATTINO (Eugenio Marotta): Belec 6; Aya 7, Gyombér 7, Mantovani 7; Casasola 6, Capezzi 7.5, Dziczek 6, Anderson 6.5, Lopez 5.5; Tutino 6, Gondo 4, Kupisz 6.5, Schiavone 6.5, Djuric 5.5, Veseli sv, Giannetti sv. All. Castori 6.

LA CITTÀ (Stefano Masucci): : Belec 6; Aya 6, Gyombér 6.5, Mantovani 6.5; Casasola 6, Capezzi 7, Dziczek 5.5, Anderson 6.5, Lopez 5.5; Tutino 5.5, Gondo 5, Kupisz 6.5, Schiavone 6, Djuric 5.5, Veseli sv, Giannetti sv. All. Castori 6.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News