Connect with us

News

Salernitana-Napoli, domenica metro chiusa dalle 15 alle 22: i dettagli

Era accaduto già in numerose altre occasioni coincidenti con le partite interne della Salernitana, a maggior ragione sarà altrettanto per il derby contro il Napoli di domenica, cerchiata in rosso dai tutori dell’ordine pubblico. La fermata Arechi della Metropolitana di Salerno il 31 ottobre resterà chiusa dalle 15 alle 22.

La disposizione arriva direttamente dalla Questura di Salerno, che sospende nel lasso di tempo indicato la circolazione dei treni tra le stazioni di Arbostella e Arechi, con la prima che sarà capolinea momentaneo. Nel dettaglio, prima della chiusura l’ultimo treno da Salerno verso Arechi che avrà tragitto completo e regolare partirà alle 14:05 per arrivare alle 14:24; un orario comunque fattibile per chi vorrà essere sugli spalti il prima possibile, visto che i cancelli apriranno alle 15. Il percorso inverso sarà fatto per l’ultima volta alle 14:35 con arrivo a Salerno alle 14:56. Dopo la riapertura, il primo treno utile da Arechi verso Salerno partirà alle 22:35 (arrivo 22:52); alle 22:05 (arrivo ore 22:24) per il percorso contrario.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News