Connect with us

News

Salernitana-Nicola, il matrimonio prosegue: premi nell’accordo per la permanenza

La firma non c’è ancora, ma Davide Nicola e la Salernitana hanno trovato l’intesa per andare avanti dopo aver conquistato la salvezza in Serie A. Le parti si sono incontrate a metà strada: Iervolino proponeva un anno di contratto, Nicola ne chiedeva due: si è giunti ad un accordo biennale da 800mila euro a stagione con la possibilità per il club di interrompere il rapporto tra un anno a fronte del pagamento di una penale di circa 200mila euro come anticipato nelle scorse ore (clicca qui per leggere l’articolo).

Il tecnico si trova in Piemonte, a casa sua. Ecco perché la firma non è ancora arrivata, ma si tratta di attendere qualche altra ore. Conferma totale per il trainer ed il suo staff: come spiega l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, previsti anche dei premi ad obiettivi legati alla permanenza in massima serie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News