Connect with us

News

Salernitana no-stop: granata subito in campo, domenica si va a Cosenza

Non c’è tempo di godersi il primo posto, il campionato incombe. Con addosso ancora l’adrenalina della sofferta vittoria contro la Cremonese, stamattina (ore 11.30) la Salernitana si ritroverà al Mary Rosy per preparare la delicata trasferta di domenica a Cosenza (ore 21); probabile lavoro di scarico per chi è stato impiegato ieri. I lupi hanno colto la prima vittoria stagionale venerdì a Frosinone, ma contro il cavalluccio avranno nelle gambe l’impegno di Coppa contro il Parma (mercoledì ore 14.30 al Tardini).

Oggi i granata svolgeranno un nuovo giro di tamponi, necessari dopo la scoperta della positività al Covid di Antreas Karo. Il cipriota si è allenato con la squadra prima del posticipo di ieri, per questo c’è preoccupazione e al vaglio c’è anche l’ipotesi bolla. Sicuramente al Marulla l’ex Pafos darà forfait, stesso discorso per Lombardi, ancora alle prese con l’infortunio al flessore rimediato a Vicenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News