Connect with us

News

Salernitana nuova capolista solitaria della B. Castori meglio di Rossi nel ’97/’98 dopo 9 turni

Il classico gol dell’ex, realizzato da Gennaro Tutino al 50’ di Cosenza – Salernitana, ha permesso alla squadra di Fabrizio Castori di espugnare il “Marulla” e di issarsi al primo posto solitario in classifica. I granata sfruttano in pieno il mezzo passo falso dell’Empoli, fermato sul 2-2 interno dal Vicenza e si portano a 20 punti, diventando la nuova capolista solitaria con 2 lunghezze di vantaggio su Empoli e Lecce, dopo 9 giornate di campionato. Anche la Spal, vincendo il match che deve recuperare, potrebbe al massimo salire a quota 18.

La Salernitana è l’unica squadra ad aver vinto 6 dei 9 incontri di questo primo spezzone di torneo,  con 2 pareggi e l’unico neo del ko di Ferrara. Il rendimento della truppa di Castori in queste prime 9 giornate è superiore anche a quello della Salernitana di Delio Rossi della stagione 1997/98 che raccolse 19 punti (con il pari di Cagliari alla nona) frutto di 5 vittore e 4 pareggi. Sicuramente Castori ha lanciato con questo avvio sprint un segnale alle altre compagini cadette.

1 Commento

1 Commento

  1. Pier

    29/11/2020 at 23:29

    Qua ci conviene tutti tifare forte questi ragazzi! È il metodo sicuro al 100% per sbarazzarci di Lotito:andare in serie A

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News