Connect with us

News

Salernitana nuovamente in campo dopo ko di Cittadella, ancora problemi per DiGe

Ancora problemi per Davide Di Gennaro, alle prese con la fascite plantare che gli ha fatto saltare la partita sul campo del Cittadella. Quest’oggi, alla ripresa degli allenamenti dopo il ko del “Tombolato”, il centrocampista milanese si è sottoposto ad una seduta di fisioterapia al fine di risolvere il problema al piede destro che lo affligge ormai da tempo. Pomeriggio dedicato alla fisioterapia anche per Guillaume Gigliotti, sostituito all’intervallo sabato pomeriggio, a causa di un  trauma contusivo-distorsivo al ginocchio e alla caviglia sinistra.

Il difensore francese dovrebbe essere abile ed arruolabile per il match col Brescia mentre le condizioni di DiGe verranno valutate con la massima cautela dallo staff sanitario nelle prossime ore. Per il resto del gruppo, lavoro di riscaldamento in palestra e partitella a campo ridotto. Domani nuovamente appuntamento al Mary Rosy (ore 15) dove Colantuono – a porte chiuse – comincerà a lavorare alla formazione da contrapporre lunedì sera alle rondinelle.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News