Connect with us

News

Salernitana-Padova, l’ex Trevisan: “Salerno piazza bellissima ma se faccio gol esulto senza problemi”

Con la maglia della Salernitana Trevor Trevisan ha giocato per due stagioni collezionando trentacinque presenze e segnando tre gol. Domenica tornerà all’Arechi da avversario e spera di andare in gol: “No, ma io non faccio gol, state tranquilli – Scherza lo stopper al Mattino di Padova – È impossibile ma se dovesse succedere esulterei. Secondo me se lo si fa in maniera civile ed educata è giusto festeggiare dopo aver segnato una rete, soprattutto nei confronti della tua società di appartenenza. Non si ferisce nessuno”.

Oggi il classe ’83 veste la maglia del Padova ma non ha dimenticato l’esperienza in granata: “Sono stati due anni molto importanti, soprattutto il primo. Abbiamo vinto il campionato e conservo ricordi indelebili, mentre l’anno successivo è stato un po’ più difficile a livello personale per mille motivi, ma ritorno comunque molto volentieri allo stadio Arechi”.

Trevisan non ha dimenticato il calore della torcida granata: “Una bellissima tifoseria che ha la fortuna di vivere uno stadio splendido, dentro il quale i calciatori sentono il pubblico molto vicino. Si sentono da vicino gli incitamenti, così come gli insulti quando le cose non girano…”. La partita da ex arriva dopo la sosta: “Per il modo in cui ci eravamo approcciati al campionato era meglio non fermarsi, ma dal punto di vista lavorativo abbiamo potuto svolgere del lavoro integrativo, sia dal punto di vista fisico che da quello dei meccanismi di squadra. Abbiamo cambiato tanti giocatori e anche il sistema di gioco, ma tutti i nuovi arrivati si sono inseriti molto bene. I giovani sembrano aver capito subito l’ambiente e l’importanza di lavoro e sacrificio per ottenere i risultati”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News