Connect with us

News

Salernitana-Perugia, si va verso chiusura metro e attività commerciali

Si terrà domattina la riunione del Gos per l’organizzazione del piano sicurezza in vista di Salernitana-Perugia. La partita, non bollata col cerchio rosso dall’Osservatorio, tiene comunque in apprensione le autorità, a causa della rivalità sportiva tra tifoserie. Secondo indiscrezioni pubblicate dal quotidiano Il Mattino quest’oggi, si viaggia verso l’ormai consolidata chiusura della fermata metro Arechi nel giorno della partita: cinque minuti dopo mezzogiorno partirà l’ultimo treno dalla stazione centrale verso lo stadio, dopodiché il capolinea diventerà Arbostella. La gara, come è noto, inizierà alle 15.

Circa mille biglietti complessivi già staccati, dall’Umbria saranno in 300. A breve sarà diramato anche il piano traffico, che dovrebbe prevedere la chiusura del sottopasso di via San Leonardo, come ormai spesso accade in occasione dei match interni della Salernitana. A tale misura, dovrebbe aggiungersi anche l’obbligo di saracinesche chiuse per le attività commerciali situate nell’area antistante al settore curva nord dalle 12 alle 18.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News