Connect with us

News

Salernitana-Pescara, divieto di transito in molte strade: il dispositivo di traffico

Così come accaduto domenica scorsa col Foggia, anche domani i tifosi della Salernitana dovranno fare i conti con un dettagliato dispositivo di traffico atto a tutelare l’ordine pubblico. Anche se da Pescara non è annunciato un esodo di tifosi abruzzesi, quasi tutte le strade che portano allo stadio Arechi saranno chiuse al traffico veicolare e pedonale.

Per accedere all’impianto di via Allende sarà dunque necessario utilizzare la Litoranea, svoltando al vialone antistante il settore tribuna. I tifosi del Pescara invece potranno acquistare i biglietti fino alle 19 di oggi e dovranno uscire al casello di Mercato San Severino dell’autostrada, dove verranno raggruppati e scortati fino al parcheggio adiacente al settore ospiti. Confermata anche la sospensione del servizio metropolitano: i treni si fermeranno alla fermata “Arbostella”.

1 Commento

1 Commento

  1. Chris

    29/12/2018 at 10:32

    Che momento penoso.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News