Connect with us

Giovanili

Salernitana Primavera, obiettivo rimonta contro la Reggina. Vanoli: “Forza ragazzi… sappiamo cosa fare”

La Salernitana Primavera, reduce dalla sconfitta per 3-0 nella sfida d’andata dei playout del girone B di Primavera 2 contro la Reggina, sfiderà alle ore 15 di domani gli amaranto al Volpe per il ritorno dello spareggio salvezza. L’obiettivo dell’ippocampo è rimontare la sconfitta di Reggio Calabria e conquistare la salvezza sul campo e non grazie ad un ripescaggio (clicca qui per sapere di più).

Primavera alla ricerca dell’impresa

Il risultato della partita disputata lo scorso sabato in Calabria ha complicato l’obiettivo di conquistare la permanenza nella categoria sul campo a Iervolino (proveniente dalla prima presenza in prima squadra con svariati elogi) e compagni. I granata adesso dovranno vincere con tre o più gol di scarto per evitare una dolorosa ed umiliante retrocessione per giocare anche il prossimo anno in Primavera 2. Ai ragazzi di Vanoli basterebbe pareggiare il risultato del match d’andata (quindi vincendo con 3 reti di scarto) e si salverebbero grazie alla posizione di vantaggio conquistata sui calabresi alla fine del campionato (granatini penultimi ed amaranto fanalino di coda del campionato). Il match sarà arbitrato da Claudio Petrella di Viterbo e sarà coadiuvato dagli assistenti baresi Alessandro Parisi e Marco Colaianni.

Vanoli carica l’ambiente

Rodolfo Vanoli, tecnico della Salernitana Primavera, ha deciso di caricare l’ambiente in vista del match di domani pubblicando una foto sul suo profilo Instagram. Infatti, l’allenatore dei granatini ha postato uno scatto in cui è ritratto mentre parla con la squadra anche in presenza dello staff, aggiungendo la frase: “Forza ragazzi… sappiamo cosa fare”. Poche parole che, però, sicuramente fanno capire l’importanza della sfida per tutto il settore giovanile della società di patron Iervolino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili