Connect with us

News

Salernitana proiettata ai playout: si ferma anche Gigliotti, verso il recupero D. Anderson e Pucino

La giornata di ieri ha dato ulteriori certezze alla Salernitana. I granata dovranno giocarsi la permanenza in Serie B con il Venezia nella finale playout le cui date dovrebbero essere rese note in giornata.

Menichini nelle settimane scorse non ha mollato la presa lavorando in silenzio in attesa di un eventuale ritorno in campo. Il tecnico di Ponsacco dovrà però fare i conti con diverse assenze: col Venezia non ci sarà Jallow, impegnato con la Nazionale del Gambia, ma non solo. Nelle scorse ore si è fermato anche Guillaume Gigliotti il quale si aggiunge a Perticone, Mantovani e Schiavi nell’elenco dei difensori acciaccati anche se lo stopper di origini metelliane dovrebbe recuperare. Sono sulla via del recupero anche Pucino e Djavan Anderson mente nel weekend dovrebbe rientrare Casasola, in Argentina per il grave lutto che lo ha colpito nelle scorse ore. A centrocampo rientra Minala mente in attacco sarà staffetta Djuric-Calaiò.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News