Connect with us

News

Salernitana-Roma: nuova scorta di biglietti in curva sud… esaurita in un amen

AGGIORNAMENTO ORE 16:30. Tutto polverizzato. In meno di un’ora anche le scorte aggiuntive in curva sud sono andate esaurite. Sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti anche i componenti del Club Colosseo Granata, residenti nel Lazio e quindi – da disposizioni del Viminale – impossibilitati a recarsi nei settori dei tifosi locali. Attraverso la mediazione del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs e grazie alla disponibilità della Salernitana, infatti, la trentina di soci ha potuto acquistare dei tagliandi tra curva, distinti e tribuna.


ARTICOLO ORE 15:45. Spuntano altri biglietti disponibili per Salernitana-Roma in Curva Sud. VivaTicket ha infatti (ri)messo in vendita circa 600 biglietti per il settore dopo un disguido che si era verificato nei giorni scorsi, quando alcuni tifosi della Salernitana erano riusciti ad accaparrarsi gli ultimi biglietti rimasti… quelli per il settore ospiti.

Avendo riscontrato ovviamente l’impossibilità di far entrare i sostenitori campani insieme ai romanisti per ovvi motivi di ordine pubblico, ci sarebbero state interlocuzioni tra forze dell’ordine, società e VivaTicket stessa: alcuni tagliandi sarebbero stati riconvertiti in biglietti per la Curva Sud, dove sono spuntate altre scorte invendute. Contattato dalla nostra redazione, al momento, il sodalizio granata non fornisce spiegazioni dettagliate. Fatto sta che nel primo pomeriggio sono acquistabili ancora biglietti: il tam-tam si è diffuso sui social e si viaggia ovviamente verso un rapido esaurimento anche di queste altre poche centinaia di biglietti. Nei giorni scorsi, con il sold out raggiunto molto presto, ovviamente era scattata la corsa disperata all’ingresso dalla… porta di servizio, con il bagarinaggio online e i siti di secondary ticketing che avevano offerto biglietti a prezzi maggiorati. L’invito resta il medesimo, quello di non cedere a tali procedure.

1 Commento

1 Commento

  1. Daniela

    26/08/2021 at 18:31

    Alle 16.01, amnessa subito in virtual room, non mi ga permesso l acquisto.
    Vorrei conoscere uno x uno i 600 fortunati.
    Assurdo.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News