Connect with us

News

Salernitana-Samp, settore ospiti vietato a residenti in Campania

Parte anche la prevendita per il settore ospiti per la gara Salernitana-Sampdoria. Il club granata informa che “la vendita dei tagliandi d’accesso per la Curva Nord presso i punti vendita VivaTicket al costo di € 26 + € 2,00 è inibita ai residenti nella regione Campania. I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di sabato 20 novembre”.

Tra la tifoseria salernitana e quella doriana non sono segnalate particolari criticità. Anzi, in passato hanno intrattenuto rapporti di rispetto reciproco, tenendo conto anche del comune gemellaggio con gli ultras del Bari e la comune rivalità con i sostenitori del Genoa. Il solido gemellaggio tra ultras blucerchiati e colleghi del Verona è nota… stonata, considerando la rivalità tra sostenitori granata e gialloblu.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News