Connect with us

News

Salernitana, si rivede Castori: “Contento di tornare in una piazza importante”

La notizia era nell’aria da ore ma adesso è arrivata anche l’ufficialità. Fabrizio Castori torna sulla panchina della Salernitana undici anni dopo la prima, burrascosa, esperienza sotto la gestione Lombardi e con Fabiani in veste di direttore sportivo (clicca qui per i dettagli su staff tecnico e contratto).

Il tecnico originario di San Severino Marche ha commentato ai microfoni del sito ufficiale granata il suo ritorno Salerno, dicendosi “molto contento di aver raggiunto l’accordo con la Società granata”. Il tutto seguito dai ringraziamenti di rito: “Ringrazio i Presidenti Lotito e Mezzaroma per avermi dato la grande opportunità di tornare in una piazza importante di cui conosco già la passione e l’incredibile entusiasmo”.

1 Commento

1 Commento

  1. Alessandro

    11/08/2020 at 17:02

    Abbi il coraggio di Ammettere che quando eri al Cesena, hai straparlato e Male di : Salernitana e dei loro Tifosi e comunque vada sempre uno scarso sei…….

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News