Connect with us

News

Salernitana tra le grandi d’Europa per serie positiva di risultati: è dietro al Man City

Non solo Boulaye Dia tra le note liete di questa Salernitana ma anche lo stato “emozionale” di vedere la compagine granata insieme ai grandi club d’Europa. La serie positiva di dieci gare senza subire una sconfitta permette alla squadra di Paulo Sousa di consolidarsi al pari delle “big” delle top 5 leghe europee.

Gare senza sconfitte

La Salernitana è infatti al secondo posto di questa speciale statistica dietro al Manchester City di Guardiola che non subisce sconfitte da dodici gare. Al terzo posto c’è il Bayer Leverkusen (9) mentre al quarto l’Olympique Marsiglia (8). Quinto e sesto posto chiuso rispettivamente da Liverpool (7) e Milan (6). L’ambizione della proprietà di vedere il cavalluccio tra le grandi, per il momento, resta evidenziato almeno nelle statistiche grazie anche al lavoro del tecnico portoghese che è riuscito ad estrapolare il meglio da un gruppo che adesso ha più sicurezza e consapevolezza dei propri mezzi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News