Connect with us

News

Salernitana-Trapani, fischia Di Martino: dieci precedenti, tutti positivi all’Arechi

Sarà Antonio Di Martino l’arbitro che lunedì sera dirigerà la sfida in programma all’Arechi tra Salernitana Trapani. Il fischietto della sezione di Teramo sarà coadiuvato dagli assistenti Oreste Muto di Torre Annunziata e Andrea Zingarelli di Siena. Il quarto uomo sarà Luca Massimi di Termoli.

I PRECEDENTI. Di Martino ha arbitrato la Salernitana già dieci volte: la scorsa stagione ha fischiato in occasione di Spezia-Salernitana 2-1, Lecce-Salernitana 2-2 e nel ritorno di Padova-Salernitana (0-0). Curiosamente era stato designato anche per la trasferta di Verona, salvo poi venire rimpiazzato in extremis da Serra di Torino. Il bilancio per i granata è di cinque pareggi, tre vittorie e due sconfitte: pareggio anche a Bari 1-1 due stagioni fa e 1-1 casalingo contro il Viareggio nel 2014.

Quindi tre vittorie, di cui due nel campionato di C 2014/2015 vinto da Menichini (1-0 con la Paganese e 2-1 con la Reggina) e una nel torneo di Seconda Divisione 2012/13 (sonante 1-5 a Fondi). Due precedenti anche in Serie D,curiosamente entrambi sul prato del Tomei di Sora: finì 1-1 contro i bianconeri, 0-1 invece per il Marino contro il Salerno Calcio che in quel frangente era padrone di casa, a porte chiuse, per la squalifica dell’Arechi.

Di seguito le designazioni arbitrali della 22^ giornata del campionato di Serie B

ASCOLI – JUVE STABIA Venerdì 07/02 h. 21.00
PEZZUTO
SCARPA – RUGGIERI
IV: CAMPLONE

CITTADELLA – EMPOLI
ABBATTISTA
SCHIRRU – PALERMO
IV: GARIGLIO

COSENZA – BENEVENTO Domenica 09/02 h. 21.00
SERRA
MASTRODONATO – LOMBARDI
IV: ROBILOTTA

CROTONE – CREMONESE
GHERSINI
AFFATATO – ROSSI M.
IV: NATILLA

V.ENTELLA – PESCARA Domenica 09/02 h. 15.00
SOZZA
ROBILOTTA – ANNALORO
IV: ILLUZZI

PERUGIA – SPEZIA h. 18.00
AURELIANO
SECHI – MIELE
IV: FELICIANI

PISA – CHIEVO VERONA Domenica 09/02 h. 15.00
DIONISI
PAGNOTTA – VONO
IV: CARELLA

PORDENONE – LIVORNO
MARINI
LOMBARDO – SACCENTI
IV: MARCENARO

SALERNITANA – TRAPANI Lunedì 10/02 h. 21.00
DI MARTINO
MUTO – ZINGARELLI
IV: MASSIMI

VENEZIA – FROSINONE
AYROLDI
PAGLIARDINI – MARCHI
IV: ROS

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News