Connect with us

News

Salernitana-Venezia: rimborsati i tifosi ospiti che avevano acquistato il biglietto per l’Arechi

Per l’ultima gara casalinga della Salernitana, quella del 3 marzo vinta per 2-0 contro il Venezia, era rimasto chiuso il settore ospiti dell’Arechi. Al momento del via alla prevendita però non era stata ancora presa questa decisione e quindi era possibile acquistare biglietti per la Curva Nord. La società veneta allora ha annunciato la possibilità di ottenere un rimborso per chi avesse acquistato già il proprio tagliando prima che la scelta venisse revocata.
Come spiega una nota sul sito ufficiale del Venezia l’iniziativa parte oggi e sarà possibile richiedere il rimborso fino al 12 aprile. Le modalità saranno due: i tifosi potranno recarsi al punto vendita dove hanno acquistato il biglietto oppure potranno compilare un modulo online sul sito ticketone.it e essere risarciti direttamente sulla propria carta di credito o sul proprio conto bancario.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News