Connect with us

News

Salernitana verso Reggio Emilia, a parte Anderson e Belec. Auguri a Schiavone

La Salernitana continua a prepararsi alla gara in casa della Reggiana in programma venerdì alle 19. Oggi il lavoro della truppa di Castori è proseguito al Mary Rosy nel pomeriggio. Il mister ha aperto la seduta pomeridiana con una fase di attivazione tecnica per i suoi uomini, che poi hanno continuato con del lavoro tattico prima di chiudere l’allenamento con due tempi di partita a ranghi misti.

Oltre all’abbraccio a Patryk Dziczek (clicca qui per leggere l’articolo), sicuramente non sono mancati anche i festeggiamenti per il compleanno di Andrea Schiavone, che oggi ha compiuto 28 anni. Tutti recuperati tra le fila granata, eccezion fatta per André Anderson e Vid Belec, che hanno lavorato a parte, sottoponendosi a una seduta fisioterapica e rimarranno indisponibili per la trasferta a Reggio Emilia. Pienamente recuperati Kupisz, Bogdan e anche Boultam che saranno convocati per Reggio. Non è da escludere che Castori spedisca a giocare qualche elemento in sovrannumero (Barone?) con la Primavera sabato a Chiavari per l’impegno dei granatini contro l’Entella. Staremo a vedere. Per l’undici da opporre alla squadra di Alvini venerdì, invece, il mister potrebbe far rifiatare il diffidato Coulibaly, schierando Kiyine mezzo sinistro e Capezzi mezzo destro a centrocampo, proprio come ha terminato ad Ascoli sabato; occhio anche a Djuric che potrebbe rilevare un Gondo comunque autore di una buona prestazione al Del Duca. Domani allenamento alle 14, il penultimo prima della partenza per l’Emilia.
Sponda emiliana è di qualche ora fa la notizia dell’intervento chirurgico riuscito per Matteo Ardemagni, che aveva subito una frattura alla mano destra nel match contro il Cittadella. L’attaccante, dopo la riduzione della stessa, potrà quindi iniziare il percorso riabilitativo, ma con tutta probabilità salterà comunque la sfida contro i granata. Non sono stati inoltre definiti i tempi di recupero di Fausto Rossi, vittima di noie muscolari al flessore della coscia sinistra durante l’ultimo impegno, ma l’impressione è che ne avrà per un po’ e quindi salterà anche lui il match di venerdì.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News